ALLEGARE DOCUMENTI
* Documenti personali scansionati fronte-retro.
* Copia dell’estratto conto bancario (RIB) o postale (RIP).
* Bolletta elettrica recente o altro documento equivalente che possa giustificare il tuo indirizzo.
* Ultima busta paga o qualsiasi altro documento che possa giustificare il tuo reddito mensile.
INTERESSE.
Il TEG annuo varia dal 2% al 6%, a seconda dell’importo richiesto e della durata del rimborso, escluse le spese di gestione.
DURATA DEL PRESTITO.
La durata del prestito non può essere superiore a 30 anni.
INIZIO REGISTRAZIONI MENSILI.
Iniziano tra 60 (2 mesi) e 90 (3 mesi) giorni dal giorno in cui il mutuatario riceve l’intero importo del suo prestito.
PAUSA PAGAMENTI O RITARDO PAGAMENTI MENSILI.
Per considerare la possibilità di prorogare la scadenza, vi preghiamo di contattarci telefonicamente o tramite il modulo di contatto sul nostro sito web. Sul differimento vengono addebitati gli interessi al tasso di interesse applicabile, il premio per la garanzia del credito viene calcolato al momento della stipula dell’assicurazione. Puoi richiedere uno o due periodi di differimento all’anno e beneficiare così della ‘pausa di rimborso’. È necessario presentare domanda 7 giorni prima della scadenza successiva. Riceverai questa sospensione del pagamento a condizione che il tuo credito rotativo non mostri pagamenti non pagati o in ritardo al momento della richiesta di differimento, non sia assicurato e non hai avuto un differimento negli ultimi 2 mesi.
RIMBORSO ANTICIPATO.
Indipendentemente dal fatto che abbiate sottoscritto un credito rotativo o un prestito personale, potete saldare in qualsiasi momento, in tutto o in parte, l’importo ancora dovuto, senza costi aggiuntivi. Che tu sia un lavoratore interinale, che tu abbia un contratto di professionalizzazione, uno stage o anche un contratto a tempo determinato, noi possiamo aiutarti.
CONTRATTO DI CREDITO E ASSICURAZIONE.
Il mutuatario deve firmare un contratto di prestito e un certificato di assicurazione del credito. L’assicurazione vi copre in caso di decesso, perdita totale e irreparabile dell’indipendenza, invalidità totale dovuta a malattia o infortunio (n. 0081 FACL) e perdita del lavoro dopo il licenziamento con indennità.
Il credito è vincolante per te e devi rimborsarlo. Controlla la tua capacità di rimborso prima di impegnarti.